Shibuz4 on DeviantArthttps://www.deviantart.com/shibuz4/art/Haku-Yuki-real-style-526640384Shibuz4

Deviation Actions

Shibuz4's avatar

Haku Yuki real style

By
Published:
3.4K Views

Description


Haku Yuki (白) è un Ninja traditore del Villaggio della Nebbia e compagno di Zabuza Momochi. Haku è stato sempre molto protettivo e devoto nei confronti del ninja che lo ha preso con sé, fino alla fine. Secondo Haku per diventare davvero forte bisogna avere una persona amata da proteggere.

Haku nacque nel clan Yuki, in un villaggio del Paese dell'Acqua. La madre di Haku era dotata di un'abilità genetica che cercò di nascondere sposandosi e dando alla luce Haku. Quando ormai il Paese dell'Acqua viveva in pace, Haku scoprì di aver ereditato l'abilità innata di sua madre e rivelò il loro segreto accidentalmente a suo padre, mentre stava giocando con il suo nuovo potere. Il padre di Haku radunò una piccola folla e uccise sua moglie. Avrebbe fatto la stessa cosa con Haku, se involontariamente non avesse ucciso tutti con delle lance di ghiaccio. Dopo questo evento, Haku vagò per il paese dell'acqua come mendicante fino a quando non fu trovato da Zabuza, che lo prese con sé.
Image size
1500x2073px 8.92 MB
© 2015 - 2024 Shibuz4
Comments8
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
RavenLunatic666's avatar
This is gorgeous! Haku is so hot here, he is one of my anime crushes :) please do more of him if I may suggest? Love  Heart